Tribute Band Rock - On Stage Spettacoli agenzia booking promozione cover band tribute band

On Stage Spettacoli, Tribute Band, Cover Band, Format Dj, Service Audio Luci, Direzione Artistica, Allestimeti Festa Della Birra, Social Media Marketing
Vai ai contenuti

TRIBUTE BAND ROCK

La storia del rock reinterpretata dalle migliori Tribute Bands
GUNS CELEBRATION | Tribute Band Guns'N Roses
Guns Celebration tributo Europeo dei mitici GUNS N’ ROSES.Riconosciuti dallo stesso ex manager storico dei Guns Doug Goldstein come una super band che omaggia i Guns !!!È un progetto musicale che rende omaggio alla storica band di Los Angeles con più di 100 concerti l’anno in tutto il nord Italia ed Europa  . Carica e adrenalina non mancano in questa giovane band che ha un unico obiettivo: celebrare la grande musica dei Guns che dalla metà degli anni 80 a oggi risuona ancora nei milioni di cd venduti.
HIGH VOLTAGE | Tribute Band AC/DC
Gli High Voltage Italia nascono nel 2009.
Nel 2014 gli High Voltage partecipaziono alla più grande manifestazione tedesca dedicata ai “ 5 Australiani ” l’ ACDC Fantreffen, sul palco, oltre alla migliori tribute-band europee, anche la partecipazione di Chris “ THUNDERSTRUCK “ Slade, storico batterista della band, conferma l’altissima qualità dello show della band italiana. Gli HIGH VOLTAGE ITALIA propongono uno show di circa due ore da ascoltare ma soprattutto vedere, nel quale la scenografia arricchita dalla famosa campana, dai cannoni e dal famoso muro di Marshall sono solo la cornice di una band che propone con passione e “tanto mestiere” i migliori successi del repertorio degli ACDC.
NEED OF GREEN | Tribute Band Green Day
I Need of Green si formano nel 2005, alla fine delle scuole superiori, quando Andrea M., alias Mike Dirnt, e Giordano B., alias Billie Joe Armstrong, decisero di rendere omaggio ad una delle più grandi punk-rock band del mondo, i Green Day.
Fu subito panico ed irruenza!!! Dopo ore, giorni e mesi di sala prove i Need of Green cominciarono ad esibirsi nei pub e nelle piazze della zona versiliese riscuotendo un grande successo.

KILLERS OF THE BEAST | Tribute Band Iron Maiden
I Killers Of The Beast nascono con l’intento di mettere in scena uno spettacolo in completo stile Iron Maiden, proponendo i grandi classici della band britannica. Una particolare attenzione vi è nella cura dei dettagli attraverso le scenografie, i costumi e tutte quelle chicche che gli Iron Maiden portano in scena da sempre come ad esempio la comparsa sul palco della mascotte “Eddie”; tutti questi elementi per cercare di trasmettere al pubblico la magia di vivere l’esperienza di un vero show tributo alla più grande band Heavy Metal di tutti i tempi.


BAD JOVI | Tribute Band Bon Jovi
Uno show energico e coinvolgente, punta a ricreare l’energia che sprigionava la band del New Jersey nel suo periodo d’oro e ripropone tutte le hit storiche nella loro veste originale. Non mancano ovviamente le chicche per i fan più esigenti e trovano spazio anche alcuni momenti di personalizzazione, mai fine a se stessa, per dare al pubblico un assaggio della nostra variegata personalità musicale.
WHITE SUMMER | Tribute Band Led Zeppelin
Rendere onore ai Led Zeppelin, comunicare, condividere, diffondere la cultura della buona musica, dell'arte, trasparente e diretta.
Esercitare con qualità e passione, contro corrente, con armi potenti, con spirito e dignità.
UBERMENSCH | Tribute Band Rammstein
La band UBERMENSCH prende vita nel gennaio 2011 quando sei musicisti veneti, tutti con esperienza live alle spalle, decidono di unire le forze e, spinti dalla comune passione per i Rammstein, creare una cover band unica nel Veneto. L’intento del gruppo è quello di riproporre fedelmente non solo le canzoni, ma anche di dare vita ad uno spettacolo coinvolgente che prende spunto dalle performance live dei Rammstein con l’uso di macchine del fuoco, fumo, CO2 e scenografia in continua evoluzione. In breve tempo la band perfeziona uno spettacolo che li porta a suonare in noti locali del Veneto, acquisendo notorietà ed parecchi fan al loro seguito.
LINKIN REVOLUTION | Tribute Band Linkin Park
I Linkin Revolution evocano una vera e propria rivoluzione nel mondo tribute: 6 musicisti con esperienza ventennale (6 come gli originali!) con il loro show potente ed altamente spettacolare rivestono esattamente i ruoli di ogni elemento della band originaria. Guidati dai due vocalist, Mick nei panni del compianto Chester Bennington e Alby in quelli del genio Mike Shinoda, trascinano il pubblico con passione attraverso tutti i più grandi successi dei Linkin Park riproposti in maniera fedele e dettagliatissima, dal pluripremiato debutto HYBRID THEORY all'ultimo ONE MORE LIGHT. Uno spettacolo assicurato e una garanzia targata Live for Young!
THE DARKNESS TRIBUTE BAND | Tribute Band The Darkness
“The Darkness Tribute Band” è la sola tribute in Toscana dedicata ai britannici The Darkness.
La scaletta de’ “The Darkness Tribute Band” copre dai grandi successi dei primi album fino ai pezzi più recenti, riuscendo in questo modo non solo ad avere un repertorio quanto più vario possibile, ma anche a mostrare la metamorfosi e la crescita musicale che il gruppo ha avuto nel corso degli anni. Il tutto condito dall’adrenalinico stile delle esibizione che ricalca quello della band originale. Uno spettacolo non solo per gli appassionati del genere ma per tutti gli amanti della buona musica.
BLACK HOLES | Tribute Band Muse
Lo show dei Black Holes presenta tutti i più grandi successi delle regine del rock alternative britannico: dall’album d’esordio alle nuove uscite. Lo spettacolo si contraddistingue per la grande fedeltà all’originale: formazione trio: Voce, chitarra e tastiere + Basso + Batteria. Look, movenze, strumentazione, scenografie, luci, video in sincro: ogni aspetto dello show è curato per far vivere al pubblico un’esperienza unica della loro band preferita.
DEMODE | Tribute Band Depeche Mode
La passione per i Depeche Mode unisce Marco Giraldi, Alex Moscone,Christian Disma e Fabio Colantoni in un progetto accurato e fedele. Una delle rare tribute band dove è possibile ascoltare le due voci dei Depeche Mode , Dave e Martin rispettivamente interpretate da Marco e Alex …Accuratezza e autenticità e perfezione sono un segno distintivo del progetto, con la band che impiega quanti più autentici sintetizzatori e sampler vintage a ricreare i suoni classici e ampiamente vari della discografia dei Depeche Mode..….dagli esordi in “Speak and Spell” fino all’ultimo album “Spirit”, sviscerando la parte più intima , più cupa e dark del quartetto di Basildon…in un loro Live si potrà rivivere una vera e propria Depeche Mode Night ….un imperdibile spettacolo fatto di Fede e Devozione….
BREAK ON THROUGH | Tribute Band The Doors
Break on Through è un progetto che nasce dalla passione di Michele Frosini per l’alchimia musicale della suddetta band e per la poe sia del loro cantante Jim Morrison. L’intento è subito chiaro : distinguersi dalle solite cover e tribute band che scimmiottano i loro idoli , spesso ancora viventi e in attività, ed agire invece quello che è il vero spirito del tributo o meglio…della celebrazione, ovvero far rivivere le atmosfere, in particolar modo live…

ON STAGE SPETTACOLI
www.onstagespettacoli.it  info@onstagespettacoli.it  alessio.armetta@pec.it   tel: +39 3922035800
On Music di Armetta Alessio P.IVA: 02447380979  
Torna ai contenuti